giovedì 31 luglio 2014

Brooks Brothers: New Opening, a Montecarlo

Brooks Brothers ha recentemente inaugurato il suo nuovo store situato presso il prestigioso Yacht Club di Monaco a Montecarlo.

Con questa nuova apertura, Brooks Brothers festeggia il suo 53° negozio aperto in Europa. “Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa apertura - ha detto Mr. Claudio Del Vecchio, Presidente e CEO di Brooks Brothers Group - Il cliente nel Principato di Monaco è molto sofisticato e probabilmente già conosce il marchio Brooks Brothers e la sua storia. Il nuovo edificio presso il YCM è l'ambiente perfetto per noi, sarà la meta di shopping non solo per i membri del club, ma anche per i residenti e i turisti.

Il nuovo store, unisce due importanti concetti da sempre legati al mondo Brooks Brothers: tradizione ed eleganza. All’interno del negozio si possono trovare le Collezioni uomo, donna e bambino insieme a capi classici del noto Brand Americano come il Navy Blazer, le camicie “non iron”, le cravatte in seta, le polo e i famosi pantaloni chinos in cotone. Al suo interno, l’arredamento è stato realizzato in legno di ciliegio chiaro e teak; il pavimento invece è un mosaico che crea un ambiente elegante e raffinato per uno shopping esclusivo.

Brooks Brothers è un leggendario marchio americano conosciuto in tutto il mondo - ha detto Konstantinos Tsouvelekakis, Managing Director di Brooks Brothers Monaco - Siamo orgogliosi di presentare questo marchio nel Principato di Monaco, in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco, e soprattutto di essere presenti nel loro nuovo e prestigioso edificio.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com