lunedì 28 luglio 2014

Antica Murrina: La nuova "Capsule Collection" Blooming Glass 2014

Verstilità e uno stile senza tempo, sono queste le principali caratteristiche di Blooming Glass 2014, la nuova “Capsule Collection” dedicata all’ estate realizzata da Antica Murrina.

I gioielli, si ispirano a due classiche linee del Brand, rivisitandone le linee, materiali e sfumature: sfumature accese, toni caldi e freddi, colori eleganti e sempre materiali diversi che arricchiscono le due linee destinate a diventare presto un’ Evergreen di Antica Murrina. Praticità e Glamour ispirano questa Collezione dedicata ad una donna dinamica e cosmopolita, che ama cambiare e sceglie il gioiello in base. Antica Murrina, ci propone la nuove versione di Audrey, la linea iconica Red Carpet ispirata alla grandi Dive del Cinema del passato, e Zodiaco evoluzione rivisitata di Cosmology, talismano gioiello portafortuna lanciato nell’estate 2013.

Audrey – Collana, Bracciale, Orecchini

Dal grande schermo alle giornate di vacanza, senza mai rinunciare ad un tocco Fashion: la linea Audrey, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna in una veste tutta nuova. Tanto colore, nuovi materiali e giochi di luce per una linea che non abbandona la sua intrinseca eleganza ma si arricchisce di brio e freschezza. La collana che si presenta in due nuove versioni, una più importante, che gioca con i contrasti delle sfumature delle perle in vetro, e che si arricchisce di una parte in metallo, che dona versatilità. Completano la parure bracciale e orecchini, disponibili nelle stesse nuances della collana, sia in toni caldi e
forti che in sfumature più delicate. Un’altra collana, dalla struttura più leggera, alterna le pietre in vetro pastello e trasparente con effetto madreperla, elemento protagonista dell’intera linea, a perle ed elementi decorativi di dimensioni più ridotte, ma sempre abbinabili agli altri gioielli che compongono la parure.

Zodiaco

Dopo il grande successo di Cosmology, il gioiello portafortuna dell’ Estate 2013, talismano prezioso che raccoglie l’essenza di ogni pianeta per abbinarla con il nostro carattere e la nostra personalità, per l’estate 2014 Antica Murrina propone Zodiaco. Ancora una volta è l’universo la fonte massima di ispirazione, e in particolare le costellazioni stellari, mistiche e misteriose combinazioni di corpi celesti e significati imperscrutabili del nostro umore e le nostre giornate. Attraverso i 12 segni zodiacali figure antiche e affascinanti che si legano al momento della nascita di ogni persona, Antica Murrina propone una versione collana e una versione orologio, per una nuova linea di accessori senza tempo. Si trovano in questa Collezione colori vivaci come oro, rosso, fuxia, ma anche sfumature più delicate come il rosa e l’azzurro arrivando alle tinte vinaccio, nero e grigio per offrire varianti adatte ad ogni stile e gusto personale, senza mai perdere il giusto tocco Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.anticamurrina.com