giovedì 12 giugno 2014

Vertu: Il nuovo Smartphone Signature Touch

Vertu, società Inglese Leader nella produzione di telefoni cellulari di alta gamma presenta Signature Touch il nuovo Smartphone ad alte prestazioni.

Il Signature Touch, oltre che per la sua tecnologia all'avanguardia, si distingue per i materiali di prima scelta assemblati artigianalmente, tra cui il titanio grado 5 e la pelle di vitello rifinita a mano. Questo nuovo Smartphone è la punta di diamante dell'intera gamma Vertu. Il sistema acustico infatti è stato creato in collaborazione con Bang & Olufsen, il suono di Signature Touch ha la purezza del Dolby® Digital Plus virtual surround, mentre il display può fregiarsi della certificazione Hasselblad. Inoltre, Vertu offre la gamma completa dei suoi servizi, incluso il Concierge Dedicato e i pacchetti Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY.

Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di Vertu, ha dichiarato: "Signature Touch è il nostro smartphone di punta, pensato per una clientela globale che sa apprezzare e pretende prodotti esclusivi e prestazioni di altissimo livello. Ci riteniamo fortunati per il fatto di poter attingere all'immenso bagaglio di competenze della nostra società, sviluppate in oltre 15 anni di attività e che nessuno credo sia riuscito a eguagliare. Abbiamo investito e indagato senza sosta sulle tendenze e le novità del mondo del lusso. Con Signature Touch abbiamo creato un telefono cellulare che va ben oltre le aspettative dei nostri clienti e riteniamo che possa consolidare la nostra posizione di leader nel settore dei telefoni cellulari di lusso. Il suo design audace presenta gli elementi stilistici più classici di Vertu, come l'auricolare in ceramica in rilievo e le linee decise a V; questi elementi impreziosiscono il telefono e lo rendono immediatamente distinguibile dai prodotti a più larga diffusione. La nostra cura per la qualità artigianale e per i materiali attentamente selezionati è ben testimoniata dalla bellezza della pelle di vitello cucita con grande maestria e della scocca in titanio sapientemente lucidata e spazzolata. Signature Touch è uno smartphone potente che utilizza software e componenti all'avanguardia per offrire prestazioni eccezionali. Abbiamo scelto senza esitazione di eccellere negli aspetti che la nostra clientela considera più rilevanti, ovvero l'audio e l'immagine. Siamo riusciti a raggiungere la conformità a standard molto severi come quelli di B&O, Dolby e Hasselblad: ciò testimonia gli sforzi compiuti dai nostri ingegneri per offrire un'esperienza eccezionale ai nostri clienti."

Il nuovo Signature Touch è disponibile presso il flagship store Vertu in Via Montenapoleone 29 a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.vertu.com