mercoledì 18 giugno 2014

Speciale 86° Pitti Immagine Uomo: Armata di Mare

In occasiona dell’ 86° Pitti Immagine Uomo, Armata di Mare lo storico Brand Italiano di abbigliamento maschile presenta la sua nuova Collezione P/E 2015.

La Collezione è dedicata per chi vive all’ aria aperta, tra vele, porti, spiagge ed è contraddistinta dai colori classici come il bianco, blu, sabbia, royal senza poi tralasciare le tinte accese come aragosta, lime, acquamarina, giallo, menta che insieme si fondono, richiamando le tinte dei più profondi abissi marini... Tra le principali novità della nuova Collezione P/E 2015:

- Capispalla, giubbini, gilet e giacche in “Plume Tech” bicolore, ultralight e richiudibili;
- Il pacchetto composto da Giubbino Oxford di nylon e Polo piquet vendibili insieme, in colori diversi ma complementari;
- Giubbino, giacca, e giacca/camicia in tessuto Nylon Stretch super comfort, con fodera in jersey mélange;
- La “Field Jacket” in tessuto Touch Extra Soft e il giubbino in microfibra leggera dal Look Urban.

Queste, in sintesi, le principali caratteristiche e novità per ciascuna categoria di prodotto:

Pantaloni: Ampia scelta di tessuti stretch con vestibilità comfort. Oltre al modello 5 tasche, al Chino Classico e al Chino Sport, è previsto un modello Chino Cargo.
Camicie: Modellatura slim e comfort con doppia presentazione: lavate casual e stirate in scatola. Ricche di contrasti e particolari che personalizzano i modelli, spaziano dagli uniti (denim, oxford, popeline stretch e lino, tinto capo e tinto pezza, chambray) alle righe, dai quadri alle piccole stampe di sapore marino.
Maglieria: Maglioni basici rinnovati nei colori, sia in tinta unita che mélange, in maglia rasata e a trecce.
Giochi di righe e intarsi movimentano il capo tessuto con filati leggeri o declinato in maglie pesanti nautiche.
Polo: Mini Collezione “Gold” con filati mercerizzati, sia piquet che jersey, per modelli “City” da sotto-giacca. Sviluppo di varie modellature e colori per polo piquet, jersey e rigate, in cotone.

Cinque T-Shirt stampate su base di jersey unito e fiammato e felpe unite e mélange a chiudere la Collezione P/E 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.armatadimare.com