lunedì 30 giugno 2014

Niente Paura: Parteciperà alla I° edizione di WhitEmotion

Niente Paura S.r.l parteciperà alla edizione di WhitEmotion un' evento nato per valorizzare l' imprenditoria femminile organizzato da Mara Dal Cin, fondatrice e responsabile di ChriMa Laboratorio Eventi.

WhiteMotion, vuole valorizzare le realtà economiche locali unendo così le competenze ed esperienze per realizzare nuove idee. A questo evento, parteciperanno 5 imprese Trevigiane: Morandin Design (Santa Lucia di Piave), Sech Costruzioni Metalliche (Pieve di Soligo), Tesser Costruzioni (Spresiano), Montexport (Vittorio Veneto) e Falegnameria Campo (Cappella Maggiore). Cinque aziende che operano in settori diversi ma che hanno deciso, con coraggio, di mettersi in gioco, per cercare nuove vie di sviluppo affrontando insieme le profonde trasformazioni economiche del Nordest.

Una serata non solo di idee, ma anche per promuovere le iniziative della “Niente Paura S.r.l.” azienda di proprietà di Alessandra, che ha realizzato il bracciale “Tatù” contro la violenza sulle donne. Luca Zafarana e Manuel Giannini insieme a Barbara Benedettelli, scrittrice e attivista per i diritti delle vittime di Violenza, hanno creato un’impresa che nasce con una doppia finalità: da una parte quella del profitto, dall’altra quella solidale. Non solo parte del ricavato della vendita dei bracciale Tatù servirà a finanziare i progetti delle Associazioni, ma di ogni prodotto immesso sul mercato, così come dell’utile netto aziendale.

Una parte del ricavato inoltre, andrà immediatamente destinato all' Associazione “La Porta Onlus” di Vittorio Veneto. Durante la serata WhitEmotion sarà presente in una veste speciale anche Sebastiano Zanolli, imprenditore, manager di successo e attualmente consulente del Gruppo OTB/Diesel per le strategie di Employer Branding.

L' evento si svolgerà il prossimo 3 Luglio alle ore 20.00 presso il Ristorante “AI Cadelach” di Revine Lago (Tv).

Per Maggiori Informazioni: www.nientepaura.net