lunedì 30 giugno 2014

Grant: New Opening, a Doha

Prosegue l’ espansione a livello Internazionale di Grant, il Brand dedicato al Childrenswear di Lusso, che ha inaugurato il suo nuovo shop in shop a Doha, nel Qatar all’interno di The Gate Mall.

Il nuovo shop in shop occupa una superficie di 40 Mq. e sono stati progettati per rispecchiare l’ immagine di Grant nelle sue Collezioni utilizzando materiali, colori e arredo che amplificano l’ essenza e lo stile della Maison. Ogni dettaglio all'interno del shop in shop è stato progettato per incarnare l'essenza “Made in Italy” del marchio: minimalista ma caldo e accogliente, con le sue pareti bianco cipria accentuate da espositori in legno verniciato bianco per rendere il negozio un rifugio rilassante e chic.

Lo sviluppo retail è tra le nostre priorità e una delle aree su cui stiamo concentrando i nostri investimenti per dare al childrenswear firmato Grant una dimensione globale, che vuol dire essere presenti all’estero con le nostre persone e le nostre strutture” ha dichiarato Mauro Serafini, amministratore delegato di Grant Spa.

Per Maggiori Informazioni: www.grantspa.com