sabato 28 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Vivienne Westwood P/E 2015

Immaginate Tracey Worcester, una donna di mezza età che qualche anno fa mentre saliva su un aereo per la Polonia con un piano di azione:  denunciare le crudeltà verso i maiali, lo sfruttamento e l’inquinamento causato dall’allevamento intensivo.

Clandestinamente ha realizzato un Film dal titolo “Pig Business”. Provate ad immaginare di mettere insieme tutto questo. Sicuramente Tracey non sapesse da dove iniziare, ma ha trovato una soluzione. Vivienne è diventata amica di Tracey per la vita.

La Collezione P/E 2015 di Vivienne Westwood trae ispirazione proprio da questa storia vera. Nessun animale dovrebbe essere messo al mondo per soffrire. Dobbiamo così fare in modo che questo non accada mai più.

Ho chiesto a Tracey: “Che cosa possiamo fare”?

La cosa più importante è evitare di mangiare carne proveniente dagli allevamenti industriali e chiedere sempre da dove arrivi la carne, sia che la si stia comprando in un supermercato o mangiando in un bar o ristorante. Unitevi a me firmando la pigpledge.org/take-the-pledge/ e boicottate la carne proveniente dagli allevamenti intensivi.

Per Maggiori Informazioni: www.viviennewestwood.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi