sabato 28 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Antonio Marras & Ichnusa

In occasione di Milano Moda Uomo, Antonio Marras presenta la sua Collezione P/E 2015 dedicandola a Gigi Riva, simbolo dell’ intera Sardegna per eccellenza e orgoglio.

Nella nuova Collezione troviamo al suo interno una T-Shirt in “Limited Edition” sulla quale campeggia il Logo Ichnusa la famosa birra sarda a sigla della collaborazione tra la birra e lo stilista. In un’atmosfera decisamente calcistica suggerita anche dai Mondiali di Calcio FIFA 2014, Antonio Marras rievoca così il momento in cui, grazie al mitico “Rombo di Tuono” il Cagliari Calcio conquistò nel 1969/1970, lo scudetto nel campionato di Serie A, affermando l’isola come terra d’eccellenza anche in ambito sportivo.

La T-Shirt, raffigura la birra Ichnusa e fa parte della Collezione P/E 2015 di Antonio Marras, disponibile a partire da Gennaio 2015. “Ichnusa affonda le proprie radici nel legame con l’isola dove, da oltre un secolo, è amata e apprezzata da tutti non solo per le sue caratteristiche e per l’assoluta qualità, ma anche per il rapporto che ha saputo instaurare con i suoi abitanti - commenta Gaia Riccardi, Group Brand Manager di Ichnusa - proprio per questa origine, Ichnusa è orgogliosa di partecipare a questo nuovo progetto ideato e realizzato da Antonio Marras da sempre espressione dell’essenza dell'isola, della sua storia, bellezza e creatività”.

Per Maggiori Informazioni: www.antoniomarras.it