domenica 29 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Ermanno Scervino P/E 2015

L' uomo di Ermanno Scervino per la P/E 2015 è un' uomo tra Dandy-Foulard e pantaloni sartoriali in felpa, insieme anche ad un crescendo di stile sempre più eclettico.

Accenti fluo, capispalla con una vestibilità over, motivi pois micro/macro, questi altri non sono che gli elementi chiave delle suggestioni sport, care alla Maison, per un uomo attento alla qualità, alla sartorialità, mai anche troppo formale, e distaccatamente ironico, totalmente e in perfetto stile Ermanno Scervino. Nuovi parka e Parka-Gilet in canvas li troviamo con interni fluo arancio, lime, verde e bluette. Grafismi e intarsi multicolour per le maglie, su pantaloni sartoriali blue navy, i quali si trasformano in vivaci accenti cromatici. Micro e macro pois che si abbinano a righe e anche a  dettagli fluo su camicie di seta, maglie e shorts in un continuo gioco di richiami sul tema “Marina”.

Ricami camiceria, pied de poul e micro vichy per i completi sartoriali. Gli accessori: papillon e foulard, cinture in passamaneria intrecciata, sneakers in camoscio, stringate e pantofole con monogramma.

Ermanno Scervino: “L’Uomo per la prossima Estate esibisce giacca da camera kimono e pantofole con monogramma: da perfetto dandy metropolitano”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi