domenica 8 giugno 2014

Free Yoga by Oysho: Oltre 1500 persone al Parco Sempione di Milano

Con il Patrocinio del Comune di Milano, si è svolta la edizione Italiana di “Free Yoga by Oysho”, un Masterclass che ha riunito oltre 1500 presso il Parco Sempione di Milano diventando così il più grande evento di Yoga gratuito mai tenutosi nel nostro Paese.

Madrina della manifestazione Italiana, Fiammetta Cicogna grande appassionata di Yoga. Due insegnanti di fama Internazionale, Anna Inferrera e Giselle Bridger, insieme a Xuan-Lan Trinh, una delle tre fondatrici del progetto Free Yoga, hanno guidato la masterclass in una Milano diventata improvvisamente silenziosa e suggestiva. I partecipanti, si sono equipaggiati con la linea realizzata da Oysho in edizione limitata appositamente per l'evento, hanno seguito la lezione collettiva con grande concentrazione, raggiungendo uno stato di quiete e benessere interiore nel cuore verde della città, seppur immersi nella sua vivace routine.

Il prossimo appuntamento si terrà a Barcellona il prossimo 4 Ottobre, dove l’ organizzazione si terrà per il terzo anno consecutivo. Siete tutte invitate!

Per Maggiori Informazioni: www.freeyoga.es