martedì 6 maggio 2014

Wolford: Calze & Collant, irrinunciabili anche in Estate

Invisibili ma assolutamente non trascurabili sono le Calze e Collant della Collezione by Wolford.

Dall’ azione modellante e di sostegno dei modelli: Forma & Controllo, si unisce lo straordinario effetto Make-Up delle tonalità color carne per un risultato finale impeccabile. Proposte come i leggerissimi e confortevoli shorts estivi, i collant senza tassello sono da usare con scarpe aperte o le impalpabili autoreggenti completano la tua personale selezione di segreti di bellezza per l’estate.

Velatamente trasparenti, i collant “Individual 20 Shorts” della linea Basic sono il dettaglio essenziale per la tua estate. Ideali per le calde giornate estive, vestono la gamba fino a metà coscia con una discreta mutandina, evitando l’attrito e regalandoti freschezza e agio. I comodissimi collant con infradito integrato “Luxe 9 Toeless Tights” assicurano vestibilità perfetta e Look impeccabile con sandali e scarpe aperte. L’ampia gamma di sfumature color carne e lo strepitoso effetto Make Up è presente anche nella linea Basic con i collant “Individual 20 Tights” e con i quasi invisibili “Sheer Tights 15”. Perfetti per essere indossati con abiti attillati, le autoreggenti prive di cuciture “Fatal 15 Seamless Stay-Up” sono disponibili in svariate sfumature color pastello.

Per chi ama invece l’eleganza dei collant, imperdibile l’effetto Make Up opaco delle autoreggenti “Eyla Stay-Up” presenti nell’attuale collezione estiva. Il sottile profilo rosso regala un’inconfondibile nota di leggera, seducente femminilità targata Wolford. Un’alternativa estiva al Design classico dei collant arriva dalle autoreggenti “Delia Stay-Up”, decorati con piccoli fiori e pois bicolori. Scelta perfetta abbinata a gonne e abiti briosi o a mise più ordinarie, per un Look irresistibile di femminile irriverenza.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com