martedì 6 maggio 2014

Nanot: La nuova Collezione P/E 2014

Nanot ci porta in un viaggio immaginario che va a riscoprire la Toscana di oggi, quando la natura ispira l’ artigianalità.

La natura, nella sua ineccepibile bellezza e anche nella sua perfezione cromatica, è reinterpretata in un viaggio che attraversa i sentieri della Toscana; alla riscoperta dei profumi, dei frutti, dell’arte e anche della poesia che lasciano un ricordo indelebile in chi si avventura in queste terre.

Tramite le forme ed i colori delle borse e accessori Nanot della P/E 2014, il viaggiatore è come se ripercorresse nella sua mente quegli scenari unici: quella bellezza, quell’armonia e quell’animo silvestre che  caratterizzano questi splendidi luoghi. Anche il poeta Giosuè Carducci davanti alla maestosità del paesaggio di Bolgheri si trova a ricordare gli anni felici della giovinezza.

Ogni borsa nasconde una sua anima tutta da scoprire, un’espressione della creatività, dell’armonia e della forza dello spirito Toscano. Un trionfo di colori e anche dell'uso di materiali pregiati come il pitone corteccia e verde menta, la vacchetta Ultra-Soft Glam che trovate in versione metallizzata o il cotone grezzo naturale che con lavorazioni artigianali e lussuose danno una nuova interpretazione Very Chic.

Dettagli Specifici:

Colori: Verdone, crema, corteccia, arancio, giallo brillante, bianco perlato, nero satinato, miele e oro.
Tessuti e materiali: Pellami come vacchetta, nappa scamosciata, bufalo, pitone. Pelle stampata a caldo e dipinta con fantasie floreali, pelle naturale conciata al vegetale, cotone grezzo e sete floreali.

Per Maggiori Informazioni: www.nanot-world.com