sabato 24 maggio 2014

Subdued: New Opening, a Roma

Subdued il Brand di abbigliamento e accessori dedicato alle giovanissime prodotto e distribuito dall’azienda romana Osit Impresa ha inaugurato il suo nuovo flagship store di via Stoppani 32, nel quartiere Parioli di Roma.

Il nuovo Subdued Theatre prende il nome dal bellissimo e scenografico ingresso che ricorda un Teatro, e si sviluppa su una superficie complessiva di 250 Mq. Le due vetrine poste su via Stoppani illuminano l’interno, dove l’allestimento ricrea l’atmosfera Urban Chic di un’abitazione in un palazzo classico, arricchita da inserimenti industriali e mobili Vintage, mentre la Fitting Room è arredata come una tipica stanza di un’ adolescente.

L’ inaugurazione è stata allietata da un’ esclusivo Cocktail Pary, dove le “ragazze Subdued” - giovani liceali scelte dal Brand al posto delle modelle professioniste per rappresentare lo stile del marchio - sono diventate per una serata delle vere e proprie VIP:  truccate e pettinate da professionisti del make up e hair styling, vestite ovviamente Subdued, sono state accompagnate in limousine all’evento La colonna sonora dell’evento è stata curata dalla DJ di origini Olandese Bella Hay.

Per Maggiori Informazioni: www.subdued.it