sabato 24 maggio 2014

Kylie Minogue: Happy Birthday Magnum

Nell’ esclusiva cornice della Magnum Beach L’ Ondine, sulla Croisette di Cannes, si è svolto il 25° Birthday Party Magnum.

Una serata trascorsa all’ insegna del piacere, gusto e tanta musica con la straordinaria partecipazione di una Star di livello Internazionale: Kylie Minogue. Kaylie si è esibita per i graditi ospiti presenti con un’ esibizione live esclusiva, che a grande sorpresa, ha cantato per l'occasione 'Happy Birthday' a Magnum,  per celebrare il suo 25° compleanno. 25 Anni e non dimostrarli, con sempre nuovi gusti, coronando inoltre un progetto Internazionale che coinvolto il mondo della moda, con collaborazioni esclusive in tutto il Mondo, con Stilisti e Fashion Designer, coinvolti a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum.

A rappresentare l’ Italia due nomi del cinema Italiano: Valeria Solarino e Luca Argentero, che per l’ occasione hanno indossato gli abiti degli Stilisti Rossorame, bandiera del “Made in Italy” con la grande tradizione sartoriale, unicità e ricercatezza. Alla serata inoltre, sono stati invitati anche i vincitori Italiani del Contest #Unlockthelook, lanciato qualche mese fa sulla Pagina Ufficiale di Facebook, indossando per l’ occasione i preziosi abiti da sera “Made to Measure” della Capsule Collection di Rossorame, vivendo così un’esperienza unica e irripetetibile con i Pleasure Seeker di tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumalgida.it