sabato 10 maggio 2014

Piquadro: New Opening, a Londra

Piquadro, il marchio Italiano di accessori Tech-Design ha recentemente inaugurato la sua prima boutique a Londra, con un DJ Set esclusivo insieme a tanti ospiti come la modella Amber Le Bon a cui si sono uniti i Socialite Inglesi Oliver Proudlock, Henry Conway e Jack Giunnes per brindare insieme a Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro.

La nuova boutique è stata progettata dall’ Architetto Karim Azzabi, autore anche della futuristica Sede di Piquadro situata nella provincia di Bologna. Il nuovo spazio, occupa una superficie complessiva di 110 Mq. a pochi passi da Piccadilly Circus si basa su alcuni semplici elementi: fasce che rivestono le pareti come costole ed una illuminazione integrata affidata a led inseriti in particolari “stalattiti” che scendono dal soffitto.

L’ esperienza d’ acquisto è assolutamente unica, grazie ad una speciale applicazione per iPhone Virtual Shelf che si interfaccia con il videowall all’interno del negozio. Grazie a questo software, realizzato in collaborazione con Vodafone, il personale di vendita può mostrare sul videowall tutte le caratteristiche del prodotto, le varianti di colore e i test di qualità semplicemente leggendo con lo Smartphone il codice a barre che si trova sul prodotto.

L’apertura del negozio di Londra è davvero una grande soddisfazione - commenta il Presidente e Amministratore Delegato Marco Palmieri - L’indirizzo è assolutamente perfetto per un marchio come Piquadro che si colloca nella sfera del cosiddetto lusso accessibile e punta ad incrementare la sua notorietà a livello mondiale. Una vetrina così apporterà un grande contributo in termini di visibilità oltre che di vendite. Sono entusiasta della riuscita dell’evento di inaugurazione e della calorosa accoglienza avuta dai londinesi”.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com