sabato 10 maggio 2014

Caleidos: La nuova BAB per la P/E 2014

Con l’ arrivo dell’ estate, BAB by Caleidos si veste di nuovi colori, materiali più leggeri e un’ immagine più decisa.

Caleidos infatti nella scorsa stagione ha lanciato il progetto BAB (Build A Bag) in collaborazione con Mela, il Brand creato da Emanuela Serena e Guendalina Garlato, riproponendo questa bellissima borsa che ha riscosso una gradissimo successo sia di vendite che di pubblico. La borsa Fai-da-Te, torna per l’ estate con alcune importanti novità. Il corpo centrale non è più in pelle scamosciata ma in canvas lavato, materiale più adatto per la bella stagione, e per renderla ancora più pratica e adatta alle nostre esigenze, è stata prevista anche la possibilità di aggiungere la tracolla, anch'essa intercambiabile....per una BAB ancora più personalizzata.

Tre sono le versioni "Ready To Go" per l'estate 2014:

- Sabbia Mix, con la parte centrale in pelle stampa cocco, per un'immagine decisa ed elegante al tempo stesso
- Blu Mix con un'inedita banda laterale tempestata da occhielli e una fascia centrale in colore smeraldo metalizzato...dedicata agli animi più eccentrici e ironici
- Malva Mix dalle tonalità più femminili e delicate.

Molte le combinazioni colore per gli accessori “di ricambio”: il sacco - ovvero il corpo vero e proprio della borsa - è disponibile in canvas in 3 colori (Sabbia, Malva, Blue); la fascia centrale è stata invece realizzata nelle tonalità Cocco, Beige, Ghiaccio, mentre i laterali e i manici sono disponibili in Platino, Smeraldo, Beige, Lime, Ciclamino, Lilla, Ghiaccio.

Inoltre, per realizzare la propria BAB sarà possibile scegliere tra i laterali tempestati di occhielli nei colori Platino, Beige, Ghiaccio e tra le tracolle sono disponibili: Platino, Beige, Ghiaccio.

Per Maggiori Informazioni: www.caleidoshop.it