martedì 29 aprile 2014

Ramazzotti: Alla Milano Restaurant Week

Ramazzotti rinnova la sua partecipazione alla Milano Restaurant Week, l’ evento gastronomico organizzato da Sapore dell’ Anno, Slow Food Milano con il patrocinio della Provincia di Milano.

La Kermesse Milanese per questa edizione cambia le date. Dall’ 8 al 18 Maggio sarà infatti possibile pranzare o cenare nei tanti ristoranti milanesi di alto livello che aderiscono all’iniziativa ad un prezzo fisso di € 25, di cui € 1 sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Progetto Arca. E alla fine del pasto, un Ramazzotti! Lo storico marchio Italiano è il partner ufficiale di Restaurant Week, e gioca con il Claim dell’ultima Campagna ‘Posso offrirti una città?‘ e porta il digestivo milanese più famoso al Mondo sulle tavole di oltre 20 ristoranti Top del capoluogo Lombardo, offrendo a scelta Amaro o Sambuca - approvati dai consumatori “Sapore dell’Anno 2014″ - e deliziando i commensali.

Ecco l’ elenco Ufficiale dei Ristoranti dove gustare Amaro e Sambuca Ramazzotti:

202 The Grill, 4cento, Ad Maiora, Ai Sabbioni, Cavoli a Merenda, Controvento, Ditirambo, Evo Ristorante, Gavroche, I Chiostri, Il Mosto Selvatico, Da Checco, Marcellino Pane e Vino, Da Marcone, Osteria Porca Vacca, Osteria Stazione, Osterialnove, Ristorante ai Giardini, Paprika & Cannella, Ristorante I Malavoglia, Soho, Timè, God Save the Food.

Per Maggiori Informazioni: www.milanorestaurantweek.2spaghi.it