sabato 12 aprile 2014

Piquadro: Re-Opening, a Roma

Piquadro, il marchio Italiano degli accessori Tech-Design dedicato ai Business Traveller, riapre dopo alcuni mesi di assenza, la boutique all'interno dell'area dei voli Nazionali dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

La boutique occupa una superficie di 70 Mq. con due vetrine e un Look totalmente rinnovato. “La riapertura della boutique di Fiumicino si colloca nell'ambito della nostra strategia di sviluppo del Travel Retail, un canale sul quale stiamo continuando a concentrare la nostra attenzione per cogliere le opportunità offerte da un segmento in forte crescita e per venire incontro alle esigenze del nostro pubblico di riferimento, il consumatore travel business" ha commentato Marco Palmieri, Presidente e AD di Piquadro.

Il rinnovato flagship di Fiumicino è stato progettato dall' Architetto Karim Azzabi che è anche autore della futuristica sede Piquadro in provincia di Bologna. La shopping experience è arricchita dalla possibilità di interagire con il prodotto in esposizione attraverso una speciale applicazione per i-Phone che si interfaccia con un monitor. Grazie a questo nuovo software, realizzato in collaborazione con Vodafone, il personale di
vendita può mostrare sullo schermo tutte le caratteristiche del prodotto, le varianti di colore e i test di qualità semplicemente leggendo con lo Smartphone il codice a barre che si trova sul prodotto.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com