sabato 12 aprile 2014

Jaguar Golf Trophy: Al via la 29° edizione

Il Jaguar Golf Trophy, giunge quest’ anno alla sua 29° edizione, e rappresenta un ambito e tradizionale appuntamento della stagione Golfistica. L’ edizione 2014 parte Ufficialmente dal Circolo Golf e Tennis Rapallo.

Il Jaguar Golf Trophy 2014, con le sue 14 Tappe disputate nei campi più rinomati e storici d’Italia, è divenuto un’ appuntamento assolutamente irrinunciabile per gli amanti di questo sport e rappresenta anche una piacevole occasione per provare gli esclusivi modelli della gamma Jaguar. Quest’anno, infatti, la protagonista sarà la F-Type Coupé. Gli iscritti dovranno disputare le gare giocandosi 18 Buche con formula quattro palle la migliore Stableford, categoria unica (gara a coppie), puntando alla finale che si terrà al San Domenico Golf Club dal 31 Ottobre al 2 Novembre prossimo. Uno degli elementi che caratterizzano questo torneo sarà la Jaguar Lounge, un’ area Ospitality in cui accogliere tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy.

Tanti i partner prestigiosi che hanno voluto essere presenti per questa nuova edizione: Engel & Völkers, società specializzata a livello Internazionale in vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali e yacht e Callaway, uno dei produttori leader di attrezzatura da golf, non deluderà le aspettative. Un nuovo partner per questa edizione è il Conte of Florence, che per l’ occasione ha realizzato per i partecipanti una polo “Special Edition” per il Jaguar Golf Trophy. Tra i prestigiosi sponsor, saranno presenti anche Estée Lauder, lo Champagne Laurent-Perrier e l’Antica Gelateria del Corso, Lufthansa Group, Unopiù, Banca Leonardo e Borgo Egnazia l’esclusivo Resort, partner già dal 2013, creato per diventare la meta esclusiva del Mediterraneo.

Calendario Ufficiale Jaguar Golf Trophy 2014

12 Aprile - Circolo Golf e Tennis Rapallo
25 Aprile - Golf Club Bologna
11 Maggio - Golf Club Monticello
17 Maggio - Verdura Golf & Club Resort
15 Giugno - Golf Club Asiago
22 Giugno - Golf Club Milano
28 Giugno - Franciacorta Golf Club
6 Luglio - Golf Club Varese
13 Luglio - Adriatic Golf Club Cervia
19 Luglio - Argentario Golf Club
26 Luglio - Sardinia Experience by Engel&Völkers
7 Settembre - Circolo del Golf Ugolino
14 Settembre - Golf Club Villa d'Este
12 Ottobre - Marco Simone Golf & Country Club
 
Finale Nazionale

31 Ottobre e1,2 Novembre - San Domenico Golf

Per Maggiori Informazioni: www.jaguar.it