venerdì 4 aprile 2014

Lovable: Il nuovo Tonic Lift

Lovable da sempre alleata delle donne, presenta la nuova linea di lingerie totalmente rivoluzionaria e innovativa: da oggi l’ intimo diventa attivo!

La nuova linea Tonic Lift è una linea di reggiseni che agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza, tonificando e rassodando il seno. Il 50% delle donne non trova il tempo per occuparsi di se stessa mentre il 55% non ha il tempo per prendersi cura del proprio corpo. Lovable ha pensato a queste donne con Tonic Lift regalando così un seno visibilmente più tonico in soli 28 giorni e senza sforzi**. (Scientificamente provato**).

Tonic Lift si avvale di una modernissima tecnologia tessile: il tessuto Activ’ Skin che stimola la micro circolazione effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno. L’utilizzo quotidiano del reggiseno Tonic Lift per almeno 28 giorni permette di ottenere:

- Una pelle del seno naturalmente più soda, tonica e levigata.
- Un decolleté valorizzato.

Le proprietà di Tonic Lift rimangono inalterate lavaggio dopo lavaggio. La linea è disponibile dalla Coppa B alla Coppa E. A completare il Look è disponibile uno slip coordinato. Colori: nero, skin e avorio

Per Maggiori Informazioni: www.lovable.it