mercoledì 23 aprile 2014

Andrea Morelli: New Opening, a Barcellona

Il Calzaturificio Elisabet prosegue il suo piano di espansione Internazionale e, dopo gli opening dello scorso anno in Cina e Georgia, ha inaugurato il suo nuovo store a Barcellona.

Il nuovo store di Andrea Morelli è situato nel cuore di Barcellona in via Carrer Rossello’ 218, vicino al Paseo de Gracia e Rambla Catalunya, luoghi di riferimento per le boutique di moda nella città Catalana. L’opening rappresenta un’ulteriore conferma della strategia vincente di internazionalizzazione dell’azienda. Il nuovo punto vendita di Barcellona rispecchia lo stile del Brand Andrea Morelli, con spazi funzionali, dal Design minimal e Glamour. All’ interno del negozio è possibile acquistare i prodotti dei marchi di proprietà Andrea Morelli (Uomo, Donna e Junior) e Walk Safari (Junior). Inoltre, sono presenti anche i Brand in licenza Byblos (Uomo, Donna, Junior), Liu Jo Girl e Roberto Cavalli Junior.

Continueremo ad investire nella crescita dei nostri marchi e soprattutto nel processo di internazionalizzazione dell’azienda - dichiara l’Amministratore Unico della Elisabet Marcello Vallasciani - Puntiamo a rafforzare la nostra presenza in Europa Occidentale partendo da mercati consolidati come Belgio, Olanda, Spagna e Grecia, ma soprattutto a sviluppare commercialmente i paesi dell’Est Europeo, Russia in primis, del Medio Oriente e del Far East”.

Per Maggiori Informazioni: www.andreamorelli.it