martedì 11 marzo 2014

Uomo che Piace: Il nuovo E-Commerce dedicato esclusivamente all' uomo

Presso la suggestiva cornice dell’ Eleven Clubroom di Milano, Mary Carbone ha presentato il suo nuovo sito di E-Commerce dedicato totalmente all’ uomo.

Chi meglio di una donna può consigliare a un uomo come vestirsi per piacere a una donna” Da questo pensiero, nasce il progetto “Uomo che Piace” che si presente come il primo E-Commerce dedicato all’ uomo. L’ idea nasce da Mery Carbone una donna che vuole mettersi in gioco grazie al suo talento e alla passione per la moda. Il sito nasce con l’ obiettivo di aiutare gli uomini a trovare un proprio stile, sentendosi unici, raffinati, adatti a ogni situazione e di diffondere, oltre che modi di vestire, veri e propri stili di vita.

Le parole chiave che contribuiranno a rendere questo sito unico nel suo genere saranno: Ricerca, Unicità, Stile. I capi infatti vengono selezionati da Mery in piccoli negozi o in giro per il Mondo evitando quindi i grossi Brand della moda, rendendo in alcuni casi il pezzo davvero unico. All’ interno del sito troveremo una selezione di prodotti (15 o 20) ricercati e unici, con il valido supporto di Mary attreverso i vari profili Social, per una continua ed innovativo consulenza sulla scelta del capo.

Tra i graditi ospiti intervenuti alla serata: Alessandro Rampinelli, Elisa Sheffler, Terry Schiavo, Natalia Angelini e Monica Richetti.

Per Maggiori Informazioni: www.uomochepiace.com