mercoledì 12 marzo 2014

Chopard: Official Timing di Porsche Motorsport

Porsche Motorsport sceglie di associarsi con il Brand Svizzero di orologi Chopard, per il suo rientro nella competizione, con la macchina Porsche 919 Hybrid.

Uniti dal valore comune come la ricerca costante della performance e dell’eccellenza Porsche Motorsport e Chopard hanno definito un accordo nato intorno alla passione per il racing. La Maison Chopard è fiera di poter accompagnare l’équipe Porsche Motorsport sulla scena Internazionale sponsorizzando la macchina Porsche 919 Hybrid. A questo proposito Karl-Friedrich Scheufele dichiara: "Porsche rappresenta la passione e la competizione dei valori nei quali noi ci identifichiamo totalmente. Siamo fieri di essere associati al loro ritorno a Mans."

La partnership con Porsche Motorsport ha conferito maggior valore al carattere competitivo della collezione Superfast di orologi di Chopard, proposti a Basilea nel 2013. Dal 1988 Chopard è Sponsor Ufficiale della Mille Miglia, «la corsa più bella del mondo», dal 2002 inoltre è  «Official Timekeeper» del Grand Prix Historique de Monaco.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com