sabato 8 marzo 2014

Roger Vivier: Un' esclusivo Party per celebrare i Vivier’s Codes

Un Party decisamente esclusivo per celebrare Miroslava Duma, volto dei Codici di Roger Vivier - Fibbia, Virgule e Prismick - per la Collezione P/E 2014 Vivier’s Codes.

Inès de la Fressange e Bruno Frisoni hanno ospitato questo esclusivo Cocktail in onore dell’icona della nuova generazione di giornalisti Russi e fondatrice del sito web di moda Buro 24/7, Miroslava Duma e la Fotografa di origini Americane Olivia Bee che attraverso il suo obbiettivo ha immortalato i codici di Roger Vivier per un booklet in “Limited Edition”. In un viaggio virtuale attraverso uno scenario colorato e divertente, è stato rappresentato il mondo degli accessori di Lusso di Roger Vivier. La giungla, composta da cartoline, animali e piante, è il tema principale di questo portfolio.

La boutique al 29 di Rue du Faubourg Saint Honoré di Parigi è stata trasformata in una giungla per l’occasione con grandi pannelli in legno che rappresentano gli elementi principali di questa fantastica foresta, tigri e palme, ad esempio, e gli ospiti sono stati immortalati in questo contesto insolito e festoso.

Tra i presenti: Miroslava Duma, Catherine Deneuve, Stella Tennant, Géraldine Nakache, Zoé Felix, Harumi Klossowska de Rola, Setsuko Klossowska de Rola, Alexia Niedzielskia, Marie-José Croze, Yi Zhou, Alexia Niedzielski, Micol Sabbadini, Fifi Chachnil, Vincent Darré, Elie Top, Melonie Henessy, Hamish Bowles.

Per Maggiori Informazioni: www.rogervivier.com