venerdì 14 marzo 2014

Fratelli Branca: Nasce il nuovo Carpano Dry

Presso la Sede delle Distillerie Branca di Milano, i Fratelli Branca hanno presentato il nuovo prodotto che si aggiunge alla numerosa serie di prodotti Branca: Carpano Dry

Carpano Dry, è la nuova eccellenza di Casa Carpano il primo Vermut realizzato nel 1786. Il nuovo Carpano Dry nasce da un’ antica ricetta e arricchita grazie all’ esperienza delle Distillerie Branca utilizzando solo materie prime, senza alterare la valorizzazione e il rispetto della tradizione attraverso il prezioso contributo di Luca Gardini, pluripremiato campione del mondo Sommelier.

Il Vermut Carpano è composto da una base di: vino bianco secco, rafforzato con alcool, addolcito da zucchero e rinvigorito con un selezionato infuso di piante officinali e spezie.La ricetta originale è rimasta invariata fino a oggi e la leggenda vuole che, sin dalla sua nascita, alla preparazione della formula di Carpano abbiano sempre collaborato tre persone, ognuna delle quali conosceva la propria parte di formula ma era all’oscuro delle altre due. Questo ha permesso di tramandare il segreto della Formula Carpano per oltre tre Secoli.

Per Maggiori Informazioni: www.carpano.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)