venerdì 14 marzo 2014

Fendi: Realizza le pellicce per il Film "The Grand Hotel Budapest"

La Maison Fendi, rinnova la sua collaborazione con il Cinema realizzando le pellicce per il nuovo film di Wes Anderson, "The Grand Hotel Budapest".

Fendi ha realizzato su disegno della costumista, Premio Oscar, Milena Canonero, i costumi di alcuni dei protagonisti del film, tra cui Edward Norton e Tilda Swinton. Per l’ ispettore Henckel, Fendi ha realizzato un maxi cappotto in stile militare in doppiopetto di astrakan grigio impreziosito di visone nero, i bordi, il collo e il manicotto della sontuosa mantella in velluto di seta Italiana, dipinto a mano e indossata da Madame D.

Tutti i colli e le stole in pelliccia indossati dai personaggi femminili sono stati elaborati da Fendi Ogni capo è stato attentamente pensato e studiato insieme a Milena Canonero, ricreando perfettamente l’ambientazione di fine Anni’ 20 del film.

E’ parte della storia del DNA di Fendi creare costumi e pellicce memorabili per produzioni cinematografiche italiane, europee, hollywoodiane. La collaborazione con una costumista come Milena Canonero per questo film, riafferma come il dialogo tra Fendi ed il cinema continui ad essere fatto di affinità, alimentato da una naturale passione, “ afferma Pietro Beccari, Presidente ed Amministratore Delegato di Fendi.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com