mercoledì 26 febbraio 2014

Mipel: Al via la 105° Edizione

Al via la 105° Edizione di Mipel-The Bagshow che dal prossimo 2 al 5 Marzo presso i padiglioni di Rho Fieramilano vedrà in mostra la pelletteria e accessori più prestigiosi al Mondo.

In una superficie complessiva di 15mila Mq. saranno esposte le Collezioni moda di oltre 400 Brand.  Per la prima volta dalla sua fondazione Mipel si presenta al grande pubblico con un'immagine coordinata: l'energia dirompente del glam rock è il filo conduttore che segna un'altra tappa importante nel percorso di rinnovamento intrapreso a partire dalla 103° Edizione. Anche per quest’ anno saranno presenti Griffe Internazionali con 100 nuovi Brand tra cui: Mandarina Duck, MHWay, Pomikaki, Ninael e Reisenthel. Durante questi intensi giorni dedicati al Business non mancheranno dei piacevoli momenti di relax con Buyer ed Espositori che saranno invitati ad un Cocktail-Aperitivo che Mipel offrirà grazie al prezioso contributo degli sponsor.

Come sempre, l’ informazione e la visibilità della aziende sarà supportata da Mipel News, il Magazine On-line dedicato al mondo della borsa e accessorio. Rimane invariata la suddivisione dei 4 settori espositivi: Panorama, Design Studios, Punto.it, Extra

Design Studios, il quartiere di Design e lo spazio dedicato più di ogni altro ai creatori di tendenze e alle aziende che si affacciano per la prima volta alla manifestazione Milanese, avrà in questa edizione un nuovo allestimento, completamente rinnovato, funzionale ad accogliere gli espositori e i prodotti esposti. Tra i nuovi espositori di questa edizione segnaliamo: COVER LAB, LUCA CONTEʼ, MALEDETTI TOSCANI, MANDARINA DUCK, NINAEL, RELIQUIAE ESPANA, RUBEUS MILANO, VèRA PILO COLLECTIONS, YOUK SHIM
WON, WAI.

Panorama, l’ anima di Mipel, in cui le aziende Internazionali trovano un palcoscenico di qualità dove presentarsi. Tra i nuovi espositori di questʼedizione segnaliamo: REISENTHEL, JOUMMA BAGS, MALEDETTI TOSCANI, MUNDIAL, ROSA MASEDA, CALZE ZOHARA ITALIA.

Nel gruppo degli espositori Giapponesi troviamo invece BEAUGRAND, KURODA, NEGISHI, NO, NO YES!, OHBA,TAIKOH, Y AND Y CORPORATION.

Punto.it, il mondo dell’ eccellenza e della tradizione Italiana racchiuso in un’ area dedicata dove chi espone deve aver prodotto almeno l’ 80% dei prodotti in Italia. Tra i nuovi espositori di questʼedizione segnaliamo: ANNA3C, BOLCAS, LARO MILANO, FRANCO PUGI, MH WAY, DIVO DIVA, BAGLOCK

Extra, un’ area completamente nuova, territorio aperto a chi vuole esprimere la creatività del proprio Brand senza limiti: stand non inferiore a 70Mq e totale libertà di valorizzazione della Brand Identity individuale. Tra i nuovi espositori di quest’ edizione segnaliamo: CARL LAICH, DOCA.

Per Maggiori Informazioni: www.mipel.com