martedì 25 febbraio 2014

Milano Moda Donna: Elena Ghisellini A/I 2014-15

La nuova Collezione A/I 2014-15 di Elena Ghisellini è dominata dall’ elemento iconico dal Felino. Lo scopo infatti è quello di evocare la potenza e il fascino di questo animale, con il suo lato selvaggio e misterioso.

Elena, vuole infondere nei propri prodotti uno status di eccentricità. Un’ oggetto dedicato a tutti coloro che sono sono ribelli e anticonformisti. Ogni prodotto è stato realizzato con i migliori materiali dell’ eccellenza del “Made in Italy”. Nella Collezione troviamo la preziosità degli inserti di pellami esotici, come la Razza, ma anche la Zampa di Struzzo. La pelliccia di Volpe Argentata è il dettaglio caldo e conturbante dello spallotto tracolla che, liberato dai suoi lacci, diventa un avvolgente collo di pelliccia.

La linea iconica Felina è reinterpretata con il pellame Bufalo Tatoo, macchiato e asportato a mano, borsa per borsa, come la superficie di una corazza annerita dal tempo e poi rilucidata. Il pitone Amber, sfumato color ambra al centro della pelle è tagliato e ricomposto a puzzle per creare un effetto grafico della maschera Samurai.

I colori utilizzati per la nuova Collezione sono naturali, raffinati e semplici e di immediata lettura. Puri nella loro classicità, sono resi opulenti dalla combinazione dei toni metallici dell’oro e del bronzo. Sono il Bone, Nero, Nudo e il Militare con un tocco di femminilità il Violetta.

Per Maggiori Informazioni: www.elenaghisellini.com