sabato 22 febbraio 2014

Milano Moda Donna: Via Delle Perle A/I 2014-15

La nuova Collezione A/I 2014-15 di Via Delle Perle presentata presso il Grand Hotel et de Milan è ispirata alla “Scala” come un simbolo costruttivo e ottimista.

Le modelle, sono state disposte su gradinate come le Regine di una Scala Reale, nella quale i giochi vincenti sono il rosso o il nero. Quando le note diventano Optical come la tastiera del pianoforte, la scala si
fa musicale. E anche se scende, la donna VDP mantiene il proprio allure da primadonna.

Scala di Cuori
Il rosso di valore massimo nella Scala Reale; il segno della femminilità tipico di VDP. Il bomber di visone rosso: l’asso nella manica del nuovo glam informale. Il tubino di pizzo scarlatto. The queen in red.

Doppio Gioco
Top da cocktail con baschina in vita e cintura in velluto + gonna di pizzo. Il tubino di neoprene con intarsi di pizzo.

Scala di Fiori
Il nero che vince: quello di VDP. Lungo di giorno per la sovrana del total black. Tailleur pantaloni rinnovato dall’abbinamento a una canottiera di scuba e pietre nere. Il tubino fa tris: pizzo, velluto e paillettes.

Scala Musicale
Esercizi di bianco e nero sulla tastiera ideale di un pianoforte. Il nuovo check con note candide su fondo black. Il coat “pianoforte” con il collo di pelliccia a tasti optical. L’abito da sera con il rigo musicale di paillette.

Regine Vincenti: crown pull
Il pull ricamato come un corona, crown pull, è lo “scettro” della regina di cuori. Mentre, il visone bianco intarsiato di petali neri, incorona la regina di fiori.

Per Maggiori Informazioni: www.viadelleperle.it