venerdì 7 febbraio 2014

Marks&Angels: La Lucy Bag a favore della ricerca sulla Fibrosi Cistica

È un progetto decisamente importante quello che Marks&Angels, il Brand nato dalla mente creativa di Laura Angelilli e di Alessia Marcuzzi, ha deciso di sostenere nella lotta contro la fibrosi cistica.

Dall’ inizio di Marzo infatti verrà messa in vendita in “Limited Edition” il modello Best Seller del Brand la Lucy Bag, e parte del ricavato sarà devoluto a sostegno dell’area di ricerca dedicata alla genetica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Onlusche dal 1997 opera nella lotta contro la malattia. “Siamo fiere di potere contribuire a questa importante ricerca e fare uno dei numerosi e importanti piccoli passi che, ci auguriamo, porteranno presto alla cura per la fibrosi cistica, una malattia grave che solo in Italia conta 200 nuovi casi all’anno e per la quale ancora non esiste una cura definitiva” hanno commentato le due fondatrici del Brand, presentando l’iniziativa.

La Lucy Bag è realizzata con una base di canvas e lino naturale che diventa la cornice sulla quale prendono forma frange di pelle e nastri di passamaneria di varie tonalità, campanelli colorati e patch dal Mood tropicale, in vendita al prezzo speciale di € 286,00 nello Store On-line del Brand e in selezionati Top Store.

La malattia è invisibile ma non invincibile e solo i progressi della ricerca potranno cambiare lo scenario e dare soluzioni risolutive: aiutiamo la ricerca e aiutiamo la vita!” hanno concluso.

Per Maggiori Informazioni: www.marksandangels.com