venerdì 7 febbraio 2014

Giovanni Raspini: La nuova Collezione Valentine 2014

Valentine 2014 è la nuova Collezione firmata Giovanni Raspini che è totalmente dedicata agli innamorati e ovviamente all'amore. In questa Collezione abbiamo: anelli, orecchini, collane, braccialetti e charms, ben  quattordici gioielli in argento e cristallo Swarovski accumunati dalla spendida icona di Cupido, il fanciullo alato che grazie ai suoi dardi fa innamorare chi vuole.

La luce del metallo di luna insieme alle “riviere” cuoriformi in cristalli rosso fuoco (come passione) o trasparenti (come purezza) sapranno regalarvi un San Valentino che sarà all'insegna della bellezza e anche della sincerità. Un gioiello che non ha tempo e che Giovanni Raspini ha dedicato a tutti gli innamorati  che non riescono a vivere senza il loro amore, proprio nel giorno dedicato al sentimento più antico e celebrato del Mondo.

Vivere, amare, sognare: per San Valentino tutto è possibile. Un meraviglioso mazzo di rose rosse, un principe azzurro elegante e innamorato che tirerà fuori dal taschino un cofanetto col gioiello più splendente. Valentine 2014, le creazioni preziose di Giovanni Raspini, emozione contemporanea per un marchio d'eccellenza.

Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com