mercoledì 19 febbraio 2014

Christies: La nuova Collezione P/E 2014

Pizzo, tulle, ma anche un morbido tessuto elastico con romantici decori per la nuova Collezione P/E 2014 di Christies dedicata ad un donna che non rinuncia alla propria femminilità e sensualità.

Un soffio di assoluta freschezza, volto a soddisfare una donna sofisticata per le tre serie (Desiré, Cipria, Epoque) caratterizzate da materiali ricercati e pregiati, con tessuti di altissima qualità. I reggiseni, (a fascia, imbottito, push-up, ferretto coppa B/C/D e triangolo) gli slip (perizoma, culotte, slip e brasiliana), con l’inserimento di un nuovo modello di reggiseno “Spacer 3D” e di alcune modellature di tendenza che suggeriscono sgambature castigate e vite altissime.

La serie Desiré decoro floreale con tulle ricamato con finale in macramè. Si sviluppa nei colori nero, bianco, verde acqua, bluette e nudo, al di là dei modelli già citati, presenta un Corpetto/Guepiere a fascia, ideale per le spose, ed un singolare slip alto, che sui fianchi si distingue per il gioco di fettucce su tulle trasparente elastico. Per i capi di lingerie il dettaglio del macramè impreziosisce il sotto seno o gli scolli dei modelli offerti, a volte presentando un originale gioco assimetrico. Le sottovesti, infine, sono suggerite in tulle plissettato ed in tessuto sensitive.














La serie Cipria è caratterizzata da un morbido Pizzo Valenciennes, che trova per alcuni capi l’abbinamento un leggero tessuto microfibra a contrasto colore. Troviamo anche delle varianti colore di bianco, rosa ed avio presenta Ton-Sur-Ton molteplici capi di corsetteria, sino ad un Push-Up in cui la preziosità del pizzo si mescola alla praticità della microfibra, il tutto coordinabile a slip, perizoma e culotte pensate nelle due varianti del tessuto. Completano la serie alcune creazioni di lingerie in morbido modal, arricchite da volants di balze, quali la camiciola e la sottoveste, in aggiunta ai capi più classici, quali il pigiama e la camicia da notte con mezza manica.














La serie Epoque è una vera e propria evocazione per l’ Haute Couture. Un raffinato pizzo valencienne arricchito da un ricamo floreale, frutto di una cura spasmodica per i dettagli e di una costante ricerca, propone capi di corsetteria, quali il reggiseno ferretto, l’imbottito, il Push-Up ed un ferretto alto che presenta coppe differenziate sino alla coppa E, da accostare a slip, perizoma, slip alto e brasiliana. Per la lingerie da evidenziare uno short  abbinato a top e canotta e molteplici capi in grado di esaltare il lato più romantico femminile nelle varianti colore di nero, arancio, avorio e malva.














Per Maggiori Informazioni: www.christieslingerie.it