venerdì 3 gennaio 2014

Vogue Eyewear: La Collezione Pop Colors in Special Edition

Questa stagione le passerelle di tutto il Mondo, hanno visto Collezioni che si sono distinte per i loro colori pop intensi e fluo e con sfumature intriganti e vivacissime. È l’ispirazione che va a definire le creazioni del momento, declinate in tre nuance brillanti e luminose – il rosso acceso, il verde malachite e il viola mirtillo – che interpretano lo spirito del nostro tempo, instillando immaginazione e dinamismo nella vita di tutti i giorni.

Così partendo da questa ispirazione che Vogue Eyewear, marchio alla moda sempre attento alle ultime tendenze, crea una Collezione sole e vista unica per la bellezza dei suoi colori, l’esplodere dell’energia, le delicate e nel contempo vibranti sfumature che fanno in modo di ottenere una ventata di freschezza ed esuberanza. Una Collezione che non ha compromessi per un’ispirazione Pop tutta attuale che nei suoi due modelli da sole gioca con gli effetti traslucidi delle tonalità della stagione, e ha degli straordinari effetti liquidi nel modello da vista, intensificando i colori di montature delicate e piene di armonia.

Una Collezione fresca, dinamica e allo stesso tempo giocosa che è  composta da tre modelli dal Design nuovo, proposti nelle colorazioni Pop Colors. Colori con sfumature opaline e traslucide, che vanno a creare degli speciale effetti di luce inaspettati e texture intense e ultra-moderne. Una Collezione che è stata pensata per giovani donne che sono alla ricerca di accessori eleganti e Cool, adatti alla vita di tutti i giorni. Tre modelli che sono caratterizzati da linee armoniose e anche dai colori forti e luminosi della stagione. Pop Colors è la scelta ideale per le ragazze che hanno voglia di avere un occhiale raffinato, trendy e attuale, impreziosito da dettagli che ne arricchiscono lo stile regalando un tocco di originalità a ogni profilo.

Disponibili in punti vendita selezionati in Spagna, Italia, Germania e Francia, i modelli della Collezione Vogue Eyewear Pop Colors insieme al loro packaging dedicato sapranno illuminare lo stile unico di ogni donna e di ogni ragazza alla ricerca di look e texture sorprendenti. Per scoprire quali punti vendita offrono la collezione Vogue Eyewear Pop Colors: www.vogue-eyewear.com.

VO 2787

Un modello da vista in acetato contraddistinto da un profilo a gatto essenziale ma chic, perfetto per la vita di tutti i giorni. Pensato per una giovane donna dallo stile moderno e versatile alla ricerca di un Look Cool e femminile, questo occhiale propone un frontale dal profilo classico e raffinato, impreziosito da un discreto inserto trasparente in corrispondenza della cerniera e da una sfaccettatura sulle coloratissime aste in plastica, per un tocco vivace ed edgy. Dettagli luminosi che interpretano alla perfezione lo stile e il gusto della donna Pop Colors: le linee delicate del frontale sono arricchite dal profilo inatteso delle aste e dalle splendide sfumature traslucide che regalano a questa montatura meravigliosi e originalissimi effetti di luce.


VO 2795S

Un’ispirazione vintage Anni’ 80 per questo modello da sole in plastica dal profilo tondeggiante, perfetto per giovani donne incuriosite da Trend nuovi con un occhio particolare rivolto a una moda senza tempo. Le sfumature straordinarie della nuova Collezione Pop Colors sono perfette per questo modello vivace e divertente che riporta ai nostri giorni lo spirito scanzonato e pop di quegli anni. Colori accesi, effetti traslucidi, colorazioni vibranti e modernissime per un occhiale adatto all’energia dinamica e muliebre dei nostri giorni, ideale per le giovani donne che amano divertirsi con le ultime tendenze e colori brillanti e piacevolmente sfrontati.


VO 2743S

Un occhiale da sole caratterizzato da un sofisticato gusto classico e da linee morbide e femminili per una donna alla ricerca di accessori raffinati ma divertenti, che valorizzino lo stile e l’aspetto di contemporaneo dinamismo della sua personalità. Il frontale in plastica propone una linea ammorbidita da uno spessore che permette alle sfumature vivaci e fluo di questa Collezione di esprimerne tutto lo spirito pop, realizzando effetti di luce opachi e inattesi nelle tonalità liquide del rosso, del viola e del verde, sottolineate da colorazioni intense e Ultra-Contemporanee. Pensato per giovani donne dalla curiosità sempre accesa e sicure della propria personalità.


Per Maggiori Informazioni: www.vogue-eyewear.com