venerdì 3 gennaio 2014

Daniela Bentivoglio: Un' esclusiva sfilata a passo di danza

Daniela Bentivoglio, nasce in un’ antica famiglia di origini Mantovane, discendente dal ceppo Bolognese dei Bentivoglio, annoverati tra le dieci più importanti Casate del Nord Italia all’ epoca delle Signorie.

Sin dalla sua giovane età, Daniela dimostra la sua sensibilità per la storia, antiche tradizione e anche per la pittura portandola a collezionare gioielli antichi e oggetti rari di Arte Moderna e Contemporanea. Dopo un’ approfondito studio dei canoni estetici per l’ arte orafa di ogni epoca e latitudine, Daniela realizza un lessico stilistico tutto suo. Nascono così le creazioni uniche e assolutamente preziose di Borse Gioiello con dettagli esclusivi caratterizzate da pietre dure, catene d’ oro o d’ argento con onici, acque marine che all’ occorrenza si trasformano in preziosi bracciali o collane da indossare.

Il prossimo 6 Gennaio, presso la splendida cornice dell’ Hotel Palace Chenot di Merano, Daniela Bentivoglio organizzerà un’ esclusivo evento per 180 selezionatissimi clienti Russi. Una sfilata, farà da cornice a questo evento con la partecipazione del corpo di ballo del Russian National Ballet, mentre al pianoforte si esibirà Matteo Angeloni suonando alcuni estratti estratti da Il Lago dei Cigni e dallo Schiaccianoci di Tchaikovsky.

I graditi ospiti, saranno inoltre allietati dal quartetto semiacustico Skyline Jazz Quartet (accompagnano abitualmente nomi della musica Italiana e Internazionale come Franco Cerri, Dado Moroni, Paolo Conte, ecc.) composto da voce, flicorno,chitarra Gibson semiacustica e contrabbasso.

Per Maggiori Informazioni: www.danielabentivoglio.com