domenica 5 gennaio 2014

SìèLei: La linea Lingerie

SìèLei, ci invita a scoprire la sua Collezione di Lingerie dalle linee semplici, raffinate e decisamente uniche. Un gusto classico, mai banale o scontato, ma sofisticato e assolutamente attuale.

I dettagli sono inusuali, e sono il frutto di sapienti giochi di tessuto e tagli particolari, con incroci, sovrapposizioni e asimmetrie. La lingerie, i capi homewear, ma anche intimo coordinato, è in grado di garantire seduzione e, al contempo, comodità e praticità. Tinte unite come il nero, l’avorio, il rosa antico, il malva ed infine il granata offrono una meravigliosa base per i capi presentati nelle numerose serie. Pizzo per affascinare, charme e femminilità per piacere e per piacersi.

Collezione Lingerie

Page - Linee morbide per pigiami e camicie da notte in jersey, caratterizzate da tagli asimmetrici che li rendono capi sicuramente speciali. Code effetto frac sul davanti, linee insolite, abbellite, sui bordi, da pizzo floreale tono su tono.

Maggie - Capi dal duplice uso: da indossare per la notte o da sfoggiare per essere comode in casa. Si tratta di proposte realizzate in Punto Milano, una lavorazione che assicura soluzioni strutturate e ben modellate. Tute con pratiche aperture o calde vestaglie, il doppio colore nasconde una semplice curiosità. È lo stesso tessuto che, impiegato al rovescio, regala un piacevole contrasto sul bordo.

Patty - Linea basic, in monocolore, la parola d’ordine è comodità e calore. Tute, giacche, vestaglie per essere sempre avvolte in un morbido abbraccio di caldo pile di cotone. Fango, malva e nero melange le nuance proposte.

Lynnett - Leggerezza ed eleganza per una lingerie unica e preziosa, valorizzata da un inserto in tulle avorio a trama point d’esprit con delicati puntini ricamati. Si abbina al tenue rosa antico, al più deciso granata o all’avorio stesso.

Pamela - Un tessuto a stampa floreale in jersey identifica questa linea, differenziandola dalle precedenti. Fiori sia per la lingerie, che per l’intimo in coordinato realizzato in comoda microfibra. Entrambe le proposte sono addolcite da galloncino montato a frastaglio, in evidenza rispetto alle tonalità dominanti, del malva, skin e nero.

Susan - Jersey punzonato con motivi a rombi, accompagnato da piccolo gallone di pizzo che sottolinea gli scolli profondi e gli incroci sulle casacche e sulle camicie da notte. Il pizzo, nell’unica versione color fango si abbina all’avorio, al rosa antico, al nero ed infine al granata.

Sibyl - Lingerie e homewear in interlock jacquard a righe giocato con diritto e rovescio del tessuto, creando piacevoli contrasti di colore. Una serie dallo stile allegro e sportivo, ideale per sentirsi sempre dinamica.
Fresca e sbarazzina la micro stampa interlock, presentata nella Linea Karrie, per pigiami dal taglio maschile o dalle forme più classiche. I dettagli riprendono il colore a contrasto della stampa, nero su base skin, avorio su rosa ed infine skin su malva. Fantasia ripresentata per i push up, le brasiliane, gli slip e le culotte. La microfibra regala a quest’intimo il comfort che ne assicura l’uso quotidiano. I particolari come il galloncino montato a frastaglio in contrapposizione di colore, i nastrini, lo scollo all’americana per la parigina, non li rendono assolutamente capi scontati.

Naomi - Impossibile non notare il prezioso pizzo in avorio o nero che, oltre alla sua collocazione tradizionale, sullo scollo, viene applicato anche sul punto vita, esaltandolo. Nero per il tessuto skin, tono su tono e avorio per il rosa antico. Linea che si accompagna anche dall’intimo in microfibra. Un punto luce completa illuminando il décolleté. Alle varianti colore si aggiunge l’intenso verde pineta.

Per Maggiori Informazioni: www.sielei.it