lunedì 6 gennaio 2014

Recarlo: La nuova Collezione Uomo

L’eleganza maschile vi da la possibilità di sfoggiare pochi gioielli così Recarlo sceglie per l’uomo due classici che non hanno tempo: i gemelli come anche le croci. La Maison rinnova la proposta per lui facendolo con grandissimo stile e tradizione, riprendendosi il classico nel rispetto delle più elevate tecniche orafe dell’alta gioielleria e del Design più attuale.

I gemelli parlano della personalità e anche dello stile di chi li indossa, dando un tocco di classe e anche una nota decisiva che distingue il carattere individuale che rivela un Look discreto e allo stesso tempo ricercato. La scelta del tipo di gemello è un vero e proprio esercizio di espressione dei propri gusti e passioni. Da segno distintivo aristocratico, oggi è  un dettaglio Glamour che si può indossare con un maglione e anche un paio di jeans. Quindi non solo in smoking e frac o in abito formale con la cravatta, ma anche per un Look casual chic.

Recarlo vi offre una grande scelta nel Design: ovale, tondo, quadrato, tutti con chiusura a T Americana.  I materiali vanno dall’ oro giallo e bianco, all`argento brunito, opaco o smerigliato. Non potevano mancare i dettagli ricercati come pietre preziose incastonate, madreperla e brillante. Le croci diventano dei ciondoli a sottili collane in argento nero, e possono essere portate in modo discreto invisibile sotto la camicia o anche esibite con una giovane T-shirt.

I modelli che vi vengono proposti hanno varie  in misure e anche forme, partendo da quella molto piccola e semplice in oro bianco, giallo, antracite e rosa con brillantino centrale, a quelle più preziose in pavé di pietre preziose brillanti, zaffiri e brillanti neri. E’ più attuale la croce dove i diamanti o le altre gemme sono incorniciate da un filo di metallo prezioso.

Recarlo accoglie il desiderio del gioiello prezioso e lo trasforma grazie alla sua inconfondibile maestria orafa artigianale, soddisfacendo i gusti più raffinati, non dimenticando l’attualità del Design e dello stile. E lo fa come sempre con l’ educazione e non con l’ostentazione dell’eleganza.

Per Maggiori Informazioni: www.recarlo.com