giovedì 16 gennaio 2014

Milano Moda Uomo: Dsquared2 A/I 2014-15

Un cattivo ragazzo, che deve pagare le sue colpe. All’interno di un’ Istituto Correzionale la confusione è governata dalla disciplina con uno sguardo alla follia. E’ il momento di rigare dritto per uscire su buona condotta.

La Collezione A/I 2014-15 di Dsquared2 trae ispirazione da questo mondo,  e lo interpreta facendolo suo attraverso gli occhi pazzi del cattivo ragazzo. La suggestione poco convenzionale presta motivi, colori e abiti degli attori principali: guardie carcerarie, psichiatri, preti e avvocati. Non mancano le giacche in nylon trapuntante in lana con multizip diventano capi nuovi: blu monocromatico, denim, pelle e panno.

Sfumature di indaco e nero conferiscono un effetto candeggiato al denim ma anche morbida lana color tabacco accoppiata con materiale tecnico per parka e capispalla, le sagome “boxy” in double color cammello. Lana e seta per grafismi bordeaux, bianco e nero su trench da sera

Per gli accessori invece troviamo rigide e lucide Doctor Bag abbinate ad occhiali squadrati da psichiatra. Insieme a pesanti ankle boots con punte arrotondate in pelle nera od ocra con cappelli a cuffia in maglia.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com