venerdì 17 gennaio 2014

Milano Moda Uomo: Cesare Paciotti A/I 2014-15

Cesare Paciotti, presenta la prima “Capsule Collection” per l’ A/I 2014-15 Wild Dagger composta da pezzi unici e preziosi dal forte carisma.

Il Designer ha sfogliato i suoi numerosi archivi, identificando i simboli più forti e riconoscibili del sto stile, reinterpretandoli su capi che sicuramente sarebbe piaciuti alle più famose e leggendarie Rock Bands del panorama musicale di livello Internazionale. Nella Capsule Collection troviamo: giubbotti, chiodi, maglieria con intarsi in pelle, pellicce e montoni, tempestati da borchie, pugnali e lettere gotiche realizzati in un prezioso metallo nobile come l’argento. Bikers alla “Easy Riders” e borse dai bagliori metallici che definiscono il forte messaggio e rafforzano l’idea di appartenenza ad un preciso stile di vita. Non mancano poi i gioielli simbolo, dal Design altamente riconoscibile.

Sono molto orgoglioso di questa collezione – dichiara il Designerche andrà a far parte dei numerosi e strategici progetti per una maggiore espansione aziendale. Piani che prevedono inoltre un’accurata politica commerciale indirizzata prevalentemente ai mercati esteri, come l’Estremo Oriente, dove siamo già fortemente presenti, oltre ad una buona copertura del Middle-East e dell’East-Europe dove il nostro marchio è in grande crescita, posizionandosi tra i brands più prestigiosi ed internazionali”.

Per Maggiori Informazioni: www.cesare-paciotti.com