domenica 19 gennaio 2014

Atelier Signore: presenta Tatoo

Atelier Signore vi presenta il suo nuovo abito Tatoo:  la sua linea sensuale va ad accarezzare il corpo nel giorno del matrimonio in modo da esaltarne le forme; ecco che Tatoo diventa anche protagonista di un’originale Campagna pubblicitaria.

Ramage di pizzo Francese, vanno ad intervallarsi con preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono preziosi, eleganti e anche raffinati gli abiti Tatoo: questa nuova linea viene lanciata per questo anno proprio da Atelier Signore (www.ateliersignore.it) per la Collezione Excellence che diventa la protagonista anche di un’originalissima Campagna pubblicitaria.

L'effetto trasparenza dell’abito viene esaltato proprio dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e anche dalla fasciante linea sensuale che va ad accarezzare il corpo per poterne esaltare le forme. E non a caso la stampa Internazionale ha definito gli abiti della Maison delle “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

L’azienda, giunta ai suoi 40 Anni, è una delle realtà del settore più amate a livello Internazionale, infatti affidarsi all’Atelier Signore significa, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, la quale è mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile. Gli abiti della Maison sono in mostra nello Showroom da record di Caserta con i suoi mille metri quadri di esposizione e una sala sfilate da quasi trecento posti ed in quello di Napoli, in Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli Anni' 30.

Per Maggiori Informazioni: www.ateliersignore.it