sabato 28 dicembre 2013

Verdissima: Corsetteria, Lingerie, Vestaglie

Chiudete gli occhi e cominciate ad immaginare un mondo che è fatto totalmente da coccole e tenerezze. I suoi colori sono delicati, i tessuti morbidi, i pizzi leggeri che sanno evocare il sogno e anche stessa la poesia.

L'intimo di Verdissima ha dentro di se il sapore del passato, la purezza della semplicità, donandovi così un fascino senza tempo con un gusto vagamente Retrò. I suoi capi sono molto facili da indossare che sapranno darvi la femminilità e l'eleganza che tanto amate, oltre a darvi tantissime idee giocose e decisamente Sexy tutte da indossare.

La Collezione include elementi di corsetteria, e anche di lingerie. Le serie sono complete e articolate, per poter soddisfare le necessità di ogni donna, dalle più giovani che amano avere soluzioni fantasiose e Fashion, a chi che puntano a delle proposte classiche e allo stesso tempo confortevoli.

Corsetteria:

AGATA - Capi di corsetteria sempre affascinanti grazie a giochi di tessuti ed a colori candidi e polverosi abbinati in nuance o a contrasto: beige riscaldato dal rosa, avorio posto in risalto dal piombo, bordeaux unito al bruciato, infine, l'immancabile nero, per un uso quotidiano. Le linee sono pulite ed essenziali; è l'alternanza del tulle trasparente e del charmeuse, intervallato da puntine, a donare originalità ed eleganza ai capi. La serie offre ogni modello tra cui, push up, triangoli classici e imbottiti, fasce, top, che possono essere mixati a culotte, brasiliane e slip.

MISSIE - Un equilibrio perfetto di romanticismo e sensualità regalato dal pizzo floreale nelle tre varianti colore lilla, visone e beige, abbinato al tessuto lucido e morbido in pelle ovo, nelle tinte quarzo, bordeaux, avorio. Non può certamente passare inosservato il triangolino in pizzo, che con le sue spalline incrociate esalta lo scollo sulla schiena, per una femminilità seducente.

MYLENE - Stampa a piccoli pois proposta sia per l'intimo, che per la lingerie, per una linea completa e versatile. Il tessuto pelle ovo si sposa con un originale gallone dando ai completi un effetto geometrico. Il fondo scuro, nelle due versioni grigio o bordeaux, viene illuminato dall'avorio dei dettagli di pizzo e pois. Inusuale la culottina moda, per le occasioni speciali, valorizzata da balzine arricciate sia sul davanti, che sul retro, in un divertente effetto tutto volume.

Lingerie:

POIS - Dolci sogni con i pigiami abbinati all'intimo Mylene, i capi realizzati in viscosa, nelle due versioni grigio e bordeaux, presentano una stampa in all over, dove sottili puntine formano righe nel carré e pongono in risalto scolli e taschine.

BASIC - Lingerie dallo stile vintage, che vede il pizzo effetto tombolo, associato al tessuto in modal di viscosa in tinta unita o con effetto mélange operato. Pieghe, per uno stile retrò, ornano i numerosi modelli, oltre al classico pigiama chiuso, anche idee più pratiche, come pigiami aperti sul davanti e camicine in varie lunghezze. Le tinte non si discostano dalle tendenze di stagione: rosa antico, grigio, avorio e bordeaux mélange, accostati al pizzo ecrù o avorio.

FLOWERS - Articoli che si distinguono per il loro taglio più classico, tuttavia anche in questo caso, sono i tessuti ed i particolari ad esaltarne lo stile come fiocchettini e pieghette sul fondo. Il modal di viscosa con base effetto mélange si arrichisce di una stampa a fiorellini che, nella variante ecrù tenue, si posa sul rosa antico, mentre nella versione in grigio, sul rosso.

RABBIT - Per chi non rinuncia al sorriso anche sotto le lenzuola ecco la linea con simpatici animali stampati in serigrafia. Un tenero coniglio ricorda che “I sogni sono desideri”, il disegno acquisisce tridimensionalità con fiocchi e strass. Tessuto interlook garzato all'interno dal colore poetico in cameo, con finiture e pantalone a contrasto in grigio mélange, oppure classico con il neutro avorio ravvivato dal rosa petalo. Impossibile non trovare il modello preferito tra pigiami serafino, polo, maxi maglie con culisse.

BARBONCINO - Un'affettuosa barboncina stampata su tessuto interlook leggero ci fa compagnia nelle fredde notti invernali. La stampa è resa unica da inserti di morbido pelo e leggeri fiocchi, accompagnata da un all over che riproduce le piccole impronte delle zampette. Grigio mélange o avorio le due nuance presentate. Per essere sempre coordinate, ciabattine e sacchettino per portare ovunque la propria lingerie.

GUFO - Infine, per chi è sempre in cerca di fortuna, la serigrafia di un amorevole gufetto. Oltre al grigio associato al rosa, ed al cameo con l'uva, troviamo un vivace rosso affiancato al grigio. Morbidezza, calore e comodità per un dolce dormire.

OPRA - Risponde alle necessità di chi non vuole rinunciare mai nel sentirsi a proprio agio. Ecco una lingerie dal sapore elegante e senza tempo con pigiami chiusi o aperti, camicine con spalla larga, vestaglie, tutto in jersey modal stretch valorizzato da leggere increspature e balze. I toni, avorio a contrasto con l'ecrù, il cameo con il blush e il bordeaux con il rosa antico.

LOUISE - Eleganza e ricercatezza per le parigine e le camicie da notte in jersey modal stretch arricchite da galloni e balze di pizzo; solo rete e balza per il baby doll sexy e seducente. Le versioni comprendono tre varianti: denim o petalo con dettagli ecrù, oppure nero ton sur ton.

Vestaglie:

MAGLIERIA - Capi esternabili per un homewear che assicura al contempo eleganza e praticità. Giacche da camera, tute, vestaglie di diverse lunghezze con differenti modalità di chiusura, a cui si aggiungono maglieria di viscosa e lana merinos. Infine, un coprispalle con smerlo operato, in contrasto con le vestaglie con finitura a costa.

CINIGLIA - Note di colore facilmente abbinabili tra pantaloni, casacche e vestaglie. Rame, rosso, bordeaux, muschio, smoke e jeans per la serie in soffice ciniglia lucida con finutura a costa opaca per un abbigliamento indossabile ogni giorno. Dettagli curiosi per la culisse in fettuccia e per la cerniera con pendaglio a forma di gufo.

Per Maggiori Informazioni: www.verdissima.it