domenica 1 dicembre 2013

Sleipner Academy Srl presenta: Il “Perfetto Maestro di Casa”

Nasce il Corso intitolato il “Perfetto Maestro di Casa” organizzato dalla Sleipner Academy Srl., nata dal Gruppo Sleipner che fa capo al professionista Dott. Emilio Ghezzi, esperto di Finanza Aziendale.

I soci sono composti da: Sleipner Consulting Srl, del Dott. Emilio Ghezzi, Abraxas Srl, fanno capo all’imprenditore del settore immobiliare Mario Cornegliani e Altopalato Sas il quale fa capo all’imprenditore Dott. Tony Sarcina titolare dell’omonima scuola di cucina. L’iniziativava a risaltare l’incontro di tre soggetti che hanno un progetto comune: quello di ridare lustro ad un ruolo professionale che sembra scomparso, ma mai dimenticato grazie all’avvio di un corso di specializzazione, che può far nascere nuove strade nel mondo del lavoro.

Se si osserva una realtà reale, Sleipner ha individuato una grande esigenza, una richiesta concreta, una domanda decisamente tangibile di professionisti che dovrebbero essere inseriti dentro l’azienda più sofisticata e delicata, la più preziosa: la famiglia.

A supporto, Sleipner Academy ha selezionato uno Staff didattico di altissimo profilo che è composto da esperti di dinamiche domestiche e Bon Ton, Direttori di Luxury Hotels e Professori di Istituti Alberghieri e Chef. La missione che ha Sleipner Academy per il  corso in “Perfetto Maestro di Casa”, è quello di poter riaccreditare e anche rivalutare le figure professionali che attengono alla sfera privata. La filosofia di formazione ha i seguenti pilastri: competenza, professionalità, garanzia e fiducia.

Sleipner nella mitologia norrena è il cavallo di Odino, il miglior cavallo che esista, il più veloce, in grado di cavalcare il cielo, le acque e anche lungo gli altri mondi perché è un destriero ad otto zampe.

Per Maggiori Informazioni: www.perfettomaestrodicasa.name