lunedì 23 dicembre 2013

Sisley: Presenta l’ Overcoat

L’Overcoat diventa il re dell’inverno e non potrete assolutamente resistere alla tentazione di avere un cappottino Cocoon! 

Saprà dare a tutte voi la giusta femminilità a Look più maschili, e saprà anche darvi un’allure Ultrachic anche se indosserete dei capi più Casual. Sono tre le versioni di Sisley per questo inverno: l’over coat rosso, con un’anima “preppy” e Britishche ricorda proprio la giacca da caccia alla volpe – ma che si trasforma diventando molto Rock se viene mixato con un jeans boyfriend e una camicia tartan.

Decisamente elegante e young, si sposa benissimo anche con un abitino “bonton” di seta stampata, magari se viene abbinato ad uno stivaletto di pelle. Nella gamma di coats, Sisley che che vi viene proposto anche il cappotto a vestaglia, con revers maxi in color salmone e cintura: la sua linea con la vita segnata è ideale per slanciare la figura.

Molto chic con abiti fascianti o anche con pant a sigaretta dalla linea mannish. Per uno stile più strong, ecco il coat a “uovo” in bouclé mimetico: più grunge e country come attitudine, si trasforma in una specie di maxi coperta in cui avvolgersi, proprio come suggerisce il Trend del “maxi cappotto”. Un capospalla  con cui essere sempre a proprio agio, coccolate, calde, e sempre molto grintose.

Per Maggiori Informazioni: www.sisley.com