domenica 1 dicembre 2013

Luthai: Apre la sua nuova Sede Europea a Milano

Luthai Textile Co.Ltd. Leader Mondiale nel settore dei tessuti tinti filo con sede a Shandong in Cina, sceglie Milano, per aprire il suo primo ufficio Europeo in vista di una penetrazione più profonda in Europa.

L’ azienda fondata nel 1990 ha registrato sin da subito una crescita costante che l’ ha portata ad ottenere un fatturato nel 2012 di 7,27 Miliardi di Yuan (887 Milioni di Euro) con un valore legato all’ Export di 702 Milioni di Dollari (552 Milioni di Euro) con oltre 30 mila dipendenti. Conosciuto come uno dei più grandi produttori di tessuto di alta qualità e di camicie Top Brand, la linea di produzione include le piantagioni di cotone, filatura, tintura, tessitura, finissaggio.

Il Gruppo Luthai vuole svilupparsi ulteriormente sul mercato Europeo, che oggi produce il 30% delle esportazioni, subito dopo gli Stati Uniti (35%) e prima del Giappone (20%). Per consolidare questo settore, la Società ha aperto una nuova sede di 340 Mq. nel cuore della città, che comprende uffici e un ampio spazio espositivo. Liu Shizhen, Presidente della Società Luthai, commenta "Il mercato europeo ha una market share molto importante per la nostra azienda. Abbiamo deciso di aprire un nuovo ufficio in Italia, come una parte importante della strategia di quest'anno. Questo passo ci permetterà di fornire un servizio più rapido e migliore ai nostri clienti europei perché Luthai basa il suo successo sul know- how dei suoi collaboratori, la loro capacità di individuare le esigenze del cliente sin dalla fase inziale e di collaborare con lui per sviluppare innovative soluzioni efficienti "

La nuova sede Europea è affidata a Paolo Conte, Capo Designer che fornirà servizi di progettazione per tutti i clienti Europei e Ozlem K.Aktas che sarà la Business Manager per il mercato Europeo.

Per Maggiori Informazioni: www.ccct.org.cn