lunedì 30 dicembre 2013

Isadora: Il nuovo Nail & Cuticle Oil

Isadora, presenta il suo nuovo Nail & Cuticle Oil, il nuovo straordinario prodotto della linea Nail Care realizzato in modo da poter curare e anche proteggere le unghie di tutte le donne che vogliono rendere le proprie mani sensuali e allo stesso tempo femminili.

Per poter assicurare alle unghie una protezione totale e una straordinaria performance curativa, la formula innovativa di Nail & Cuticle Oil ha una singolare combinazione di ingredienti attivi di origine naturale:

- Olio di seme d’uva
- Olio di semi di girasole
- Olio di Chufa
- Estratto di Ginseng
- Estratto di Echinacea
- Estratto di foglie d’albero d’olivo
- Vitamina E
- Vitamina F

Nail & Cuticle Oil è un trattamento per unghie e anche per cuticole molto secche e dure che, dopo un regolare uso per 4 settimane, tramite l’azione degli ingredienti botanici e anche delle Vitamine E ed F, rafforzando e levigando le unghie, lasciando le cuticole flessibili e ovviamente morbide dandogli così idratazione e morbidezza a lunga durata. Ad asciugatura rapida, può essere usato sia di giorno che di notte.

Come utilizzare Nail & Cuticle Oil:

1) Applicare sull’unghia e cuticole pulite
2) Massaggiare sulle zone interessate, focalizzando sulla parte dell’unghia danneggiata

Isadora consiglia: per ottenere un risultato efficace, si consiglia di non utilizzare lo smalto sulle unghie subito dopo aver applicato Nail & Cuticle Oil. Pertanto lavare le mani prima di applicare lo smalto, per garantire un’ottima tenuta. Prezzo consigliato al Pubblico: € 17,99

Per Maggiori Informazioni: www.isadora.com