lunedì 30 dicembre 2013

Fracomina: La nuova Campagna P/E 2014

La nuova Campagna P/E 2014 di Fracomina, è un’ evoluzione naturale rispetto a quella precedente, scattata nell’ ambito di un progetto destinato alla valorizzazione del patrimonio Artistico Italiano all’ interno di Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici.

Un’ opulenta ricchezza del Barocco napoletano per il Brand Campano, che ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di Arte Contemporanea, dal sapore onirico. La Campagna si articola su più soggetti, ed è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della Collezione indossate da una donna splendida e sofisticata con elementi pittorici dal forte potere evocativo.

La Campagna comunica ad una consumatrice dalla accentuata sensibilità estetica, che vive il proprio Look come un’opportunità creativa ed un modo divertente e personale di auto raccontarsi. L’ abbigliamento, diviene così un’ elemento creativo e strumento efficace per dare di sé un’immagine sempre nuova e diversa ma sempre coerente con il proprio essere più profondo.

Dichiara a tal proposito Ferdinando Prisco, Ceo della Maison napoletana: “La donna che sceglie e indossa Fracomina è da sempre una figura indipendente, che non ha paura di mostrarsi e affermare la propria personalità in piena libertà e con piena consapevolezza di sé”.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.it