domenica 3 novembre 2013

What’s More Alive Than You: Collezione A/I 2013-14

What’s More Alive Than You, ci propone per la Collezione A/I 2013-14 delle ispirazioni stilistiche contemporanee, dove la sinuosità e le linee semplici, incontrano un Design ricercato e Internazionale.

Accessori eleganti, sono il frutto di una formula vincente che What’s More Alive Than You propone in ogni sua Collezione. Sono numerosi, i Designer che da ogni parte del Mondo hanno collaborato alla sviluppo delle Collezioni in questi anni, lavorando a stretto contatto con l’ Ufficio Stile del Brand attraverso un processo unico. Due dei Designer del team a confronto:

Velour”, una calzatura romantica, con linee sinuose e asimmetriche. Femminilità e morbida suede si incontrano con equilibrio in calzature davvero speciali. Nero, beige, amaranto, blu e testa di moro i colori in collezione. Tre le versioni proposte, due decolletè e uno stivale. Una linea di calzature pensata da una giovane Designer Italiana, Paola Bimaso, che ha da poco concluso un Master in Fashion Design.


A Sign”, una calzatura ideata dall’Architetto Tedesco Albrecht B. Engel che ha sempre sognato di affiancare al suo lavoro la passione per gli accessori femminili, eleganti ed essenziali. Così è nata “A Sign”, proposta in due versioni, mocassino e stivaletto. Tagli netti, geometria e linearità di stile caratterizzano un total black esaltato da suole dai colori decisi, giallo, arancione e verde.


Per Maggiori Informazioni: www.whatsmorealivethanyou.com