lunedì 25 novembre 2013

Vintage & Antique Luxury in the World: Al via la I° Edizione

Al via la Edizione di Vintage & Antique Luxury in the World, Top Event di antiquariato e collezionismo di elevatissima qualità, organizzato da RDM (Rolex-Dunhill-Montblanc) Luxury Collectors & Connoisseurs International Club al suo debutto in Italia.

Dal 28 Novembre al 1 Dicembre presso la prestigiosa cornice di Palazzo Giureconsulti di Milano a due passi da P.za del Duomo saranno in mostra e in vendita le migliori eccellenze Italiane come argenterie, accendini e orologi da polso, penne stilografiche, avori, coralli, quadri, ma anche bronzi e cristallo oltre che libri sugli orologi della Guido Mondani Editore.

Questo straordinario evento Milanese di articoli di Lusso dal 500 a metà del 900 è un’ occasione unica e irripetibile per ammirare e acquistare oggetti di grande valore e di assoluta rarità, o addirittura unici al Mondo. Rolex, Dunhill e Montblanc sono in particolare i tre marchi planetari che non hanno mai deluso le aspettative in più di 100 Anni della loro storia. Comprare, collezionare e quindi investire in fantastici Rolex ma anche ai superlativi accendini Dunhill (Fornitore Ufficiale della Casa Reale Inglese) o in pregiate penne Montblanc, vintage o d’epoca, unisce i signori ma anche le signore che vivono l’oggi con il buon gusto di ieri, con un sottile Fil Rouge che li accomuna e li avvicina grazie alla condivisione delle stesse passioni, investimenti, emozioni, relazioni, personalizzazioni e dello stesso stile, glamour, bon ton.

Durante le giornate d’ apertura della manifestazione non mancheranno poi le degustazioni delle migliori eccellenze gastronomiche Italiane, e defilè di Stilisti emergenti del Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.luxuryintheworld.net