venerdì 15 novembre 2013

Valentino Orlandi: Partecipa alla IV° Edizione di “Bags for Africa”

Valentino Orlandi, l’azienda di pelletteria Marchigiana, che è Leader nella produzione di borse di Lusso, parteciperà il prossimo 26 Novembre all’evento Charity “Bags for Africa”, il quale è l’annuale Asta Benefica che viene organizzata dall’Associazione Umanitaria COOPI, con la collaborazione della Camera Nazionale della Moda Italiana, Christie’s Italia, Morino Studio e Vanity Fair.

Valentino Orlandi ha aderito all'asta insieme ad altre prestigiose Griffe di moda, in modo da poter combattere la malnutrizione in Niger e Ciad. Il fil rouge di questa quarta edizione dell’asta è proprio il "Vintage, Anni ’60 -’70", un periodo che ha segnato una grande rivoluzione nella moda e che ha anche visto i motivi floreali diventare protagonisti negli accessori, all over su stampe e anche sui decori. Ecco allora che sono i fiori il tema di rilievo di questa Shopping Bag in vernice by Valentino Orlandi: nei toni del rosa cipria, ha una romantica spirale fiorita che viene impreziosita di strass Swarovski Elements ton sur ton applicati a mano.

Dai manici, illuminati da dettagli dorati, che che troviamo il ciondolo logato icona del Brand il quale pende dalla borsa ed è in oro e cristalli Swarovski. Delicata ed molto femminile, ha un’allure sofisticata ed allo stesso tempo elegante, in modo da poter esaltare la bellezza con charme e grande raffinatezza.

"Siamo orgogliosi di sostenere ancora una volta l'impegno di Coopi in questa sfida contro la malnutrizione, che vogliamo combattere insieme su più fronti, partendo dalla diffusione delle buone pratiche nell’alimentazione della famiglia e dei neonati fino alla promozione del ruolo della donna – dichiara Valentino Orlandi, titolare dell’azienda – La malnutrizione è una vera piaga sociale, che speriamo possa essere abbattuta partendo proprio da questi nostri piccoli gesti".

Valentino Orlandi ha voluto partecipare anche all’edizione 2013 in nome del proprio impegno in campo solidale, mettendo a disposizione un oggetto elegante e raffinato: un accessorio di Lusso con uno stilismo innovativo, che ha la migliore tradizione nel settore della pelletteria ed una manifattura total "Made in Italy".

Per Maggiori Informazioni: www.valentinoorlandi.it