venerdì 15 novembre 2013

Jaguar Test & Taste Tour: Un' experience tra Gusto e Guida

E’ partito Ufficialmente oggi da Milano e Livorno il Jaguar Test & Taste Tour, un’ evento esclusivo nato per coniugare il piacere del gusto e della guida. Un’ occasione irripetibile in puro Stile British che vi attende presso gli showroom di 20 Concessionarie Italiane, con la gamma dei modelli Jaguar e scoprire anche la nuova Jaguar XF 14’ Model Year.

Il programma prevede un’ interessante percorso che unisce enogastronomia e il piacere di guida, per assaporare l’ eccellenza dello stile British. Durante le tappe del Jaguar Test & Taste Tour, si avrà la possibilità di degustare il Tartufo Bianco d’ Alba, oltre che alla partecipazione di Lindt&Sprungli, azienda leader nella produzione di cioccolato di qualità, conquisterà il palato dei graditi ospiti con le specialità dei suoi Maitres Chocolatiers con le nuove praline Dolci Capolavori insieme a Lindor e la sua irresistibile scioglievolezza con le mini tavolette Excellence 70% cacao, 85% cacao e Fior di Sale.

Non mancherà poi un’ accurata selezione di vini proposta dalle rinomate Cantine Banfi come lo spumante Metodo Classico Banfi Brut, una bollicina che si adatta perfettamente a tutte le occasioni, insieme al Rosso di Montalcino Selezione Poggio alle Mura 2011, un vino perfetto per piatti più strutturati, o semplicemente da meditazione. Partner d’ eccezione per questa edizione: il Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment, i celebri liquori Inglesi Pimm’s e Conte of Florence, storico Brand Anglo-Fiorentino sinonimo di stile ed eleganza, ma anche la Campagna GREAT voluta dal voluta dal Primo Ministro David Cameron per promuovere nel mondo l’eccellenza Britannica in alcuni settori chiave tra cui la tecnologia, l’innovazione e il Business.

Per Maggiori Informazioni: www.jaguar.it