lunedì 4 novembre 2013

Pyaar: Collezione A/I 2013-14 Lucky Star

Partendo da David Bowie, che ha fatto di Ziggy Stardust un personaggio leggendario, a Madonna che ha potuto risplendere della luce di una stella fortunata, che viene invocata nella sua canzone di culto.

Anche sul versante Italiano non poteva mancare chi ha definito la sua generazione i “Figli delle Stelle”: una controprova di quanto il fascino per la volta celeste possa essere ammaliato i protagonisti di tempi e diversi luoghi, così come ognuno di noi ancora oggi.

Da qualche stagione, una scintillante polvere di stelle è andata ad adagiarsi su abiti e anche su accessori, andando a personalizzare ogni capo con una stampa evergreen che piace ad ogni età. Stelle e stelline, che siano cadenti o anche stilizzate, multicolor o perché no anche monocromatiche, uniche o moltiplicate queste sono: infinite declinazioni di un unico simbolo che è ricchissimo di riferimenti, che vanno dalla tenera dimensione infantile all’austerità di quella scientifica, ricordandosi di fare la sua apparizione anche tramite le patinate vesti  dello stile.

Quest’ inverno il Trend Stellare vuole rende a dir poco uniche le sciarpe di Pyaar, degli splendidi quanto  caldi accessori che vanno a completare sapientemente ogni Look, andando ad aggiungenre quel valore discreto e ben calibrato che saprà farvi notare.

Per Maggiori Informazioni: www.pyaarscarves.com